Tutte le nostre guide
L’influencer marketing funziona anche nel tuo settore?
“Interessante questa faccenda dell’influencer marketing. Ma funziona anche nel mio settore e nel mio mercato?” Di fronte ad una novità, è normale avere mille dubbi
[CASO DI STUDIO] Gaetano Go Coppola, il Salone di Riferimento a Padova
[et_pb_section admin_label=”section”] [et_pb_row admin_label=”row”] [et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text”] BRAND Gaetano Go Coppola è un salone di bellezza situato nel centro di Padova, attivo dal 2013, che
Riuscirai a sconfiggere la famigerata “attenzione del pesce rosso”?
Secondo alcune statistiche, è molto probabile che tu non riuscirai ad arrivare alla fine di questo articolo. “La soglia di attenzione delle persone si abbassa
Quanto pagare un influencer?
É un po’ la madre di tutte le domande che si pone chi investe in influencer marketing: ma quanto devo pagare un influencer?? Ora, se
Come raccogliere ed analizzare i dati di una campagna di influencer marketing
[et_pb_section admin_label=”section”] [et_pb_row admin_label=”row”] [et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text”]É stato un viaggio lungo e faticoso, ma la tua prima (o seconda, terza, ….) campagna di influencer marketing
Sotto il vestito niente: 2 casi in cui l’influencer perfetto si rivela un… pacco perfetto
Quando Gaetano di Gaetano Go Coppola mi ha contattato per farmi gestire le sue campagne di influencer marketing, non ho esitato un momento ad accettare
Trovare l’Influencer Giusto per il tuo Brand: I Parametri da Rispettare
Prima di aprire il borsellino e tirare fuori i soldini da investire in influencer marketing, è necessario tu abbia chiaro un punto cruciale. Il successo
I 7 segreti per sgamare gli influencer parassiti ed evitare di essere truffato
Ore 14.07. É un martedì come un altro. Ho appena finito di pranzare, al volo, davanti allo schermo del mio Mac. Come al solito. Per
Contattare e gestire gli influencer: le istruzioni per non fare un buco nell’acqua
Mica la puoi fare da solo la campagna di influencer marketing, no? É il momento di passare alla fase di contatto degli influencer. Partiamo da
Come costruire un brand da 220 milioni di dollari con soli 30.000 dollari: il caso Daniel Wellington
Non ho mai nascosto il mio passato da “ex influencer“. Non avrei motivo di farlo. Per quanto la figura dell’influencer venga spesso presa per il
Articoli recenti
Il ROI di una campagna di Influencer Marketing
Se negli ultimi anni hai letto qualche case study di campagne di Influencer Marketing, avrai di
Influencer marketing e Tech: Istruzioni per l’uso
Aziende e startup del settore del tech, insieme a quelle fashion, sono state le prime vere
7 errori che fanno fallire una campagna di Influencer Marketing
L’imperativo del metodo Get influence è di creare campagne di influencer marketing a risposta diretta, misurabili
[CASO STUDIO] Come un piccolo brand nel fashion ha sfruttato l’influencer marketing
IL BRAND Nel 2004 nasce LeClare, azienda artigianale italiana specializzata nella produzione e nella progettazione di
Social media e PMI: l’albero della cuccagna sta esaurendo i suoi frutti?
É già finito l’idillio (se è mai cominciato) tra social media e PMI? Prova a fare
5 Step per generare fatturato in 30 giorni
L’Influencer Marketing con ritorno misurabile.
Abbiamo generato clienti in settori b2c e b2b seguendo questi semplici 5 step che trovi nel report. Scaricalo prima che lo faccia un tuo concorrente!