INFLUENCER MARKETING PER PMI

Richiedi la tua copia gratuita del libro

Come Vendere e Generare Lead Grazie all’Influencer Marketing
(senza curarsi di inutili like e cuoricini)

IL PRIMO MANUALE CHE APRE LE PORTE DELL’INFLUENCER MARKETING ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE RENDONO GRANDE L’ITALIA.

Solo 100 Copie Disponibili!
Richiedi la Tua Prima che Finiscano!

Ecco cosa imparerai studiando questo libro:

  • Sfruttare la leva dell’influenza per far crescere il tuo brand.
  • Progettare una campagna di influencer marketing efficace.
  • Selezionare gli influencer più adatti alla campagna.
  • Analizzare i dati di performance della campagna

IL LIBRO È GRATISÈ PREVISTO SOLO UN PICCOLO CONTRIBUTO PER LA SPEDIZIONE.

Quali informazioni troverai nel libro?

L’influencer marketing è sicuramente una delle parole chiave principali del marketing del terzo millennio ma, quando se ne parla, si commette spesso un importante errore di fondo.

Quale?

Che fare influencer marketing equivalga a pagare un sacco di soldi al VIP di turno per farsi fotografare/riprendere con il proprio prodotto.

Non esattamente una strategia a portata di piccola azienda!

Ma chi ha deciso che l’influencer marketing non possa essere alla portata di una PMI?

Per questo motivo ho scritto “Influencer marketing per PMI”: fornire un modello pratico di rifermento per le aziende che vogliano investire in influencer marketing, a qualsiasi livello di budget.

Strategia, operatività, analytics e casi di studio originali: questo è influencer marketing per PMI!

Il sommario

Capitolo 1 

Che cos’è l’influencer marketing?

Capitolo 2 

Influencer marketing strategico: come pianificare una campagna

Capitolo 3 

Influencer marketing operativo

Capitolo 4 

Influencer marketing analytics

Capitolo 5 

Influencer marketing senza…gli influencer!

Capitolo 6 

Casi di studio originali

LE TESTIMONIANZE E LE REFERENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Grazie alla pianificazione accurata e al lavoro compiuti da Andrea siamo riusciti a coinvolgere i migliori youtuber italiani nel settore tech, guadagnandone non solo sul piano del fatturato, ma anche a livello di percezione del brand.

Fabio Penzo

CEO, 2045 Tech

La campagna di 1 mese ha generato visibilità e vendite, per saggiare l’efficacia dell’operazione ed i tempi, per poter ragionare sulla direzione di numeri ed investimenti più importanti. 

Maurizia Monari

Co-Founder e Communication Manager, Nuvita

In Andrea abbiamo trovato un partner affidabile ed attento alle esigenze del nostro brand, che hanno ridotto a zero il rischio di una cattiva comunicazione della piattaforma di eToro.

Emanuela Manor

Country Manager Italia, eToro

L’AUTORE DEL LIBRO: ANDREA GIAVARA

  • Fondatore di Get Influence, la prima agenzia specializzata nella progettazione di campagne di influencer marketing per piccole e medie imprese.
  • Autore del libro “Influencer Marketing per PMI. Come sfruttare la leva dell’influenza senza essere una multinazionale”
  • Ha progettato o partecipato ad oltre 20 campagne di influencer marketing.
  • “Ex Influencer” per brand internazionali come Ford, Daniel Wellington, Land Rover, Jaguar e Canon.

Get Influence e Andrea Giavara hanno lavorato / collaborato con: