Ex Influencer Svela le Grandi Truffe dell’Influencer Marketing in Italia.

Mentre gli “addetti ai lavori” pensano a Views e Cuoricini, questo manuale ti insegna a raggiungere l’UNICO vero obiettivo di una campagna di influencer marketing: VENDERE!

Il nuovo libro

Scopri perché non devi affidare le tue campagne di influencer marketing ad agenzie di social media marketing e marketplace di influencer, interessati unicamente a farti fattura (ma non a farti fatturare).

“Influencer Marketing per PMI – Come sfruttare le leva dell’influenza senza essere una multinazionale”

+ Bonus dal valore di 291 euro REALI, GRATIS!

Tutto a soli 19 euro (spedizioni incluse)

(2 video-corsi in formato digitale da oltre 2 ore dedicati all’influencer marketing)

Se investirai OGGI in “Influencer marketing per PMI” riceverai GRATIS:

01. Corso Influencer Marketing Blueprint (Valore 97 euro, GRATIS con “Influencer marketing per PMI”)

02. Influencer Marketing ROI (Valore 47 euro, GRATIS con “Influencer marketing per PMI)

Ecco cosa scoprirai all’interno del manuale per SOLI 19 Euro

Perché non ha senso usare i Social media come fanno tutte le aziende – Pagina 23

Come padroneggiare la piramide dell’influenza, lo strumento principe dietro le campagne di influencer marketing di maggior successo – Pagina 32

Verificare, a scanso di equivoci, se ha senso fare influencer marketing per il tuo settore – Pagina 36

Qual è il momento migliore per investire in influencer marketing – Pagina 43

Perché l’Influencer Marketing non ha niente a che fare con i tuoi clienti pubblicano volontariamente foto su Instagram con i tuoi prodotti? (e perché i risultati sono nettamente diversi) – Pagina 52

Come sconfiggere la famigerata “attenzione da pesce rosso” della quale sono affetti tutti i tuoi clienti – Pagina 56

Identificare il corretto obiettivo di una campagna di influencer marketing, senza cadere nell’errore del “vediamo che succede” – Pagina 67

I trucchi per calcolare il budget corretto di una campagna di influencer marketing, evitando così il rischio di darti alle spese pazze. – Pagina 72

Come scegliere il social migliore in base al tuo pubblico e al tuo brand, limitando le inutili spese dovute al ‘canale non appropriato’ -Pagina 80

I fattori da analizzare per selezionare l’influencer perfetto – Pagina 82

I 7 errori che faranno fallire la tua campagna di Influencer Marketing, (se non li eviti come la maggior parte delle aziende) – Pagina 94

La completa cassetta degli attrezzi dell’influencer marketing manager – Pagina 104

I migliori software testati da anni di esperienza e decine di campagne – Pagina 108

Ricercare i migliori influencer che possano raccontare al meglio il tuo brand, incrementando le vendite nell’immediato – Pagina 116

Come non cadere nella trappola dei fake influencer, pronti ad arraffare i tuoi soldi lasciandoti in mano un pugno di mosche e qualche like. – Pagina 126

Come analizzare i dati di una campagna, senza essere più in balia dell’effetto “secondo me…” – Pagina 137

Le 2 strategie che ti permettono di sfruttare gli influencer anche a campagna conclusa – Pagina 144

Il singolo effetto pratico che vale da solo il costo dell’intera campagna (è non sono né vendite e né lead) – Pagina 154

Come è possibile fare influencer marketing anche senza influencer – Pagina 163

7 casi di studio originali di PMI che hanno fatto vero fatturato grazie agli influencer – Pagina 175

Le testimonianze e le referenze dei
nostri clienti.

Fabio Penzo - CEO 2045 Tech

Grazie alla pianificazione accurata e al lavoro compiuti da Andrea siamo riusciti a coinvolgere i migliori youtuber italiani nel settore tech, guadagnandone non solo sul piano del fatturato, ma anche a livello di percezione del brand.

Maurizia Monari - Co-Founder e Communication Manager di Nuvita

La campagna di 1 mese ha generato visibilità e vendite, per saggiare l’efficacia dell’operazione ed i tempi, per poter ragionare sulla direzione di numeri ed investimenti più importanti.

Emanuela Manor - Country Manager Italia di eToro

In Andrea abbiamo trovato un partner affidabile ed attento alle esigenze del nostro brand, che hanno ridotto a zero il rischio di una cattiva comunicazione della piattaforma di eToro.

Il Fondatore

Tra il 2015 e il 2017 ho collaborato come influencer anche con (direttamente o indirettamente) Ford Italia, Daniel Wellington, JSH Hotel, Land Rover Italia, Jaguar, Sorgenia e Canon.

Queste esperienze sono state molto formative: ho compreso come i grandi brand scelgono gli influencer (analizzando i profili di chi, come me, ha partecipato alla campagna), entrano in contatto con loro, gestiscono la relazione e soprattutto ne monitorano i risultati.

Forte di queste esperienze, era il momento di mettere all’opera e di espandere il know how acquisito in 6 anni da Instagramer: per questo nel 2018 ho co-fondato Get Influence, la prima agenzia di influencer marketing per PMI, aiutando gli imprenditori che vogliono sfruttare la leva dell’influenza senza essere una multinazionale.

Ecco perché ho scritto questo libro (e perché tu dovresti leggerlo)

Le campagne di influencer marketing non sono tutte uguali: con like e cuoricini non ci paghi le fatture
La quasi totalità dei consulenti e agenzie di marketing ha un’idea un po’ distorta di quali dovrebbero essere gli obiettivi di una campagna di influencer marketing.

Brand awareness, reach, engagement. Paroloni tecnici che hanno un solo significato: like, cuoricini, e visualizzazioni.

E le vendite?

Ecco, la mia “parrocchia” è differente.

Ai miei clienti ripeto sempre questa frase: “con like, cuoricini, visualizzazioni e commenti non ci paghi le fatture”.

L’obiettivo dell’influencer marketing non è rendere più popolare il tuo brand (che può essere comunque un positivo effetto secondario).

L’obiettivo di una campagna è influenzare le scelte d’acquisto dei tuoi potenziali clienti, dando loro una ragione per agire subito e comprare il tuo prodotto.

Ecco perché ho scelto di definire le campagne che realizzo con il team di Get Influence come “Influencer marketing per PMI”.

Perché non voglio avere nulla a che fare con le altre agenzie di marketing.

Il loro obiettivo è vendere alla tua azienda una campagna di marketing per “essere alla moda” e seguire il trend del momento (gli influencer, per l’appunto). 
Il mio obiettivo è farti fare soldi, facendo entrare nel tuo conto corrente più denaro di quanto ne sia uscito per la campagna.

Ecco perché ho deciso di metterti a disposizione “Influencer Marketing per PMI” a soli 19 Euro: contiene tutte le informazioni che ti servono per lanciare una campagna di successo!

Puoi decidere di avventurarti nel mondo dell’influencer marketing affidandoti a chi risponderà con like e cuoricini ai veri Euro usciti dal tuo conto corrente.

Oppure puoi limitare il tuo investimento a soli 19 Euro, meno di una cena al ristorante, per mettere le mani su oltre 300 Euro di materiale:

Libro “Influencer Marketing per PMI”

Video corso “Influencer marketing Blueprint”

Video corso “Influencer marketing ROI”

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