The Influent

Agenzia di influencer Marketing per PMI

Siamo la prima agenzia dedicata all’influencer marketing per PMI italiane.

Creiamo e gestiamo campagne di Influencer Marketing per le aziende che cercano risultati diretti e misurabili.

Il Fondatore

Tra il 2015 e il 2017 ho collaborato come influencer anche con (direttamente o indirettamente) Ford Italia, Daniel Wellington, JSH Hotel, Land Rover Italia, Jaguar, Sorgenia e Canon.

Queste esperienze sono state molto formative: ho compreso come i grandi brand scelgono gli influencer (analizzando i profili di chi, come me, ha partecipato alla campagna), entrano in contatto con loro, gestiscono la relazione e soprattutto ne monitorano i risultati.

Forte di queste esperienze, era il momento di mettere all’opera e di espandere il know how acquisito in 6 anni da Instagramer: per questo nel 2018 ho co-fondato Get Influence, la prima agenzia di influencer marketing per PMI, aiutando gli imprenditori che vogliono sfruttare la leva dell’influenza senza essere una multinazionale.

Le testimonianze e le referenze dei
nostri clienti.

Fabio Penzo - CEO 2045 Tech

Grazie alla pianificazione accurata e al lavoro compiuti da Andrea siamo riusciti a coinvolgere i migliori youtuber italiani nel settore tech, guadagnandone non solo sul piano del fatturato, ma anche a livello di percezione del brand.

Maurizia Monari - Co-Founder e Communication Manager di Nuvita

La campagna di 1 mese ha generato visibilità e vendite, per saggiare l’efficacia dell’operazione ed i tempi, per poter ragionare sulla direzione di numeri ed investimenti più importanti.

Emanuela Manor - Country Manager Italia di eToro

In Andrea abbiamo trovato un partner affidabile ed attento alle esigenze del nostro brand, che hanno ridotto a zero il rischio di una cattiva comunicazione della piattaforma di eToro.

Influencer Marketing per PMI:
Il Libro

Come sfruttare la leva dell’influenza senza essere una multinazionale

Il primo manuale che apre le porte dell’influencer marketing alle
piccole e medie imprese che rendono grande l’Italia.

Ecco cosa imparerai studiando questo libro:

 Sfruttare la leva dell’influenza per far crescere il tuo brand
  Selezionare gli influencer più adatti alla campagna
  Progettare una campagna di influencer marketing efficace
  Analizzare i dati di performance della campagna