Influencer Marketing per PMI
A differenza delle agenzie di comunicazione che derivano dai vecchi modelli degli anni ‘80 e ragionano solo in termini di visibilità e “awareness”, Get Influence progetta campagne di influencer marketing diretto, che hanno quindi l’obiettivo di far compiere un’azione specifica ai potenziali clienti.
A differenza invece delle moderne piattaforme tecnologiche di influencer marketing, che selezionano solo gli influencer presenti nei loro database e lavorano solo sui social network (ignorando la componente offline), Get Influence progetta campagne che sfruttano a 360° la leva dell’influenza
● Non ci interessano like e cuoricini
● Non ti obblighiamo a lavorare con gli influencer iscritti ad un database privato
● Non limitiamo le nostre campagne ai soli social network






Le testimonianze e le referenze dei
nostri clienti.

Fabio Penzo - CEO 2045 Tech

Maurizia Monari - Co-Founder e Communication Manager di Nuvita

Emanuela Manor - Country Manager Italia di eToro
Le nostre guide sull’influencer marketing per PMI

Il ROI di una campagna di Influencer Marketing
Se negli ultimi anni hai letto qualche case study di campagne di Influencer Marketing, avrai di certo trovato un filo conduttore tra il 99% di esse.

Quanto pagare un influencer?
É un po’ la madre di tutte le domande che si pone chi investe in influencer marketing: ma quanto devo pagare un influencer?? Ora, se hai

Influencer marketing e Tech: Istruzioni per l’uso
Aziende e startup del settore del tech, insieme a quelle fashion, sono state le prime vere precorritrici dell’influencer marketing. I primi content creator ad aver raggiunto