THE INFLUENT

Il primo magazine digitale dedicato all’Influencer Marketing per PMI

The Influent è il primo magazine digitale dedicato all’influencer marketing per PMI.

Quell’influencer marketing che non si cura di like, cuoricini e visualizzazioni.

Quell’influencer marketing che è consapevole che la brand awareness non paga gli stipendi.

Quell’influencer marketing che punta a risultati diretti e misurabili.

Questo è quello che troverai su The Influent.

Solo in questo modo si potranno ottenere risultati grazie all’influencer marketing per PMI.

COSA TROVERAI NEL MAGAZINE DIGITALE

  • Strategie Efficaci di Influencer Marketing

  • Casi di studio di influencer marketing

  • Le Guide Operative di Influencer Marketing

GLI ULTIMI NUMERI DI THE INFLUENT

Get Influence®

Influencer Marketing per PMI
Siamo la prima agenzia dedicata all’influencer marketingper PMI italiane.

Creiamo e gestiamo campagne di Influencer Marketing per le aziende che cercano risultati diretti e misuralibi.

Puoi conoscere di più sul Team di Get Influence oppure leggere i nostri casi studio.

Domande Frequenti su The Influent (FAQ)

Con quale frequenza riceverò The Influent?

The Influent è pubblicato con frequenza bimestrale.

Ogni 2 mesi circa riceverai quindi la tua copia del magazine! 

Quale tipologia di contenuti troverò su The Influent?

Gli articoli pubblicati su The Influent sono al 100% originali e frutto dell’esperienza sul campo dei consulenti di Get Influence. 

Nessun contenuto scopiazzato da altri blog!

Abbonarsi a The Influent è Gratis?

Assolutamente sì! Abbonarsi a the Influent è completamente gratuito. E lo sarà per sempre!

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THE INFLUENT

LE TESTIMONIANZE E LE REFERENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Grazie alla pianificazione accurata e al lavoro compiuti da Andrea siamo riusciti a coinvolgere i migliori youtuber italiani nel settore tech, guadagnandone non solo sul piano del fatturato, ma anche a livello di percezione del brand.

Fabio Penzo

CEO, 2045 Tech

La campagna di 1 mese ha generato visibilità e vendite, per saggiare l’efficacia dell’operazione ed i tempi, per poter ragionare sulla direzione di numeri ed investimenti più importanti. 

Maurizia Monari

Co-Founder e Communication Manager, Nuvita

In Andrea abbiamo trovato un partner affidabile ed attento alle esigenze del nostro brand, che hanno ridotto a zero il rischio di una cattiva comunicazione della piattaforma di eToro.

Emanuela Manor

Country Manager Italia, eToro